Villa in vendita Via Minezzi 44, San Giovanni in Persiceto
San Matteo della Decima600mq
5locali

Rif. EB133 VILLA INDIPENDENTE SAN MATTEO - BO
Per info e visite Contattare Erica Busi al 347/3175703
Villa indipendente costruita negli anni 70 dagli stessi ed unici proprietari. La casa è ad oggi a livello manutentivo in condizioni ottime.
Prevalentemente adeguata ad una proprietà unica oppure a due proprietà ad esempio per esigenze genitori / figli in quanto l'abitazione al 1 piano gode di ben 4 camere da letto, 2 bagni, 1 salone / sala da pranzo, una cucina abitabile e un grande terrazzo.
Mentre il piano terra adibito ad ex negozio è una base veramente ottimale per eseguire un ulteriore abitazione INDIPENDENTE al piano terra.
La villa inoltre dispone di una mansarda allo stato grezzo con altezze importanti dove eventualmente si può realizzare un terzo spazio o comune o INDIPENDENTE grazie alle scale che dividono e rendono indipendenti tutti e 3 i piani.
Esternamente la proprietà possiede un area completamente recintata con 2 accessi carrabili (circa 1200 mq) adatta ad essere tenuta comune o anch'essa ben divisibile per diverse proprietà.
Per finire completa il tutto una grande autorimessa.
Il prezzo non è specificato ma ci potete contattare per avere tutte le informazioni necessarie.
Rif. EB133 VILLA INDIPENDENTE SAN MATTEO - Per info e visite Contattare Erica Busi al 347/3175703....
Aggiornato il 22 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:600
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1200
- Terrazzo:sì
- MQ Box:30